Sorrento – Rimasto solo, decide di chiamare la polizia, gli agenti si presentano a casa con la colazione. È la storia del signor Carlo e a raccontarla è la stessa polizia di stato attraverso il profilo Twitter.
Gli agenti a casa del signor Carlo
Nei giorni scorsi l’uomo avrebbe chiamato il 113 in un momento di solitudine e sconforto. Poco dopo due agenti di pattuglia a Sorrento si sarebbero presentati alla sua porta con la colazione: cornetti e caffè per tenergli compagnia.
“A volte – si legge nel post pubblicato dalla polizia -, basta davvero poco per consolare chi è in un momento di difficoltà e chiama il 113. Grazie ai cornetti caldi portati dai poliziotti del commissariato Sorrento e un caffé insieme, il signor Carlo ora si sente meno solo”.
A volte basta davvero poco per consolare chi è in un momento di difficoltà e chiama il 113. Grazie ai cornetti caldi portati dai poliziotti del commissariato Sorrento e un caffé insieme, il signor Carlo ora si sente meno solo #essercisempre #lamiciziaèunacosaseria #18febbraio pic.twitter.com/oirAzF7aEh
— Polizia di Stato (@poliziadistato) February 18, 2021
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY