Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - In particolare, tra i pezzi migliori esposti, sarà un esemplare originale del libro di Andrea Scriattoli "Viterbo nei suoi monumenti" edito da Capaccini di Roma nel 1920 a tiratura limitata e in copie numerate

PaperOnly ritorna domani, in piazza del Sacrario, con tante nuove sorprese

Condividi la notizia:


Paperonly al Sacrario

Paperonly al Sacrario

Viterbo – (s.c.) – PaperOnly, il mercatino specializzato nel materiale cartaceo da collezionismo, ritornerà domani sabato 27 febbraio a Viterbo in piazza del Sacrario.

Tante le nuove sorprese messe in mostra dai diversi espositori che parteciperanno: libri fuori commercio di ogni genere, in particolare di argomento militare (guerra, divise, battaglie ecc.), e anche quelli riguardanti la storia, l’arte e le tradizioni di Viterbo e provincia. Poi cartoline, fotografie antiche, poster, stampe, tessere, biglietti, manifesti, documenti cartacei e tanto altro ancora. Certe volte basta anche un euro per fare un buon affare acquistando un libro rarissimo o un documento unico nel suo genere.

In particolare, tra i pezzi migliori esposti, sarà un esemplare originale del libro di Andrea Scriattoli “Viterbo nei suoi monumenti” edito da Capaccini di Roma nel 1920 a tiratura limitata e in copie numerate.

PaperOnly, il mercatino di solo materiale cartaceo, è un appuntamento ormai consolidato da più di cinque anni di esperienza, organizzato dall’associazione culturale Take Off, grazie anche alla disponibilità dell’amministrazione comunale.

Ogni volta vengono esposti oggetti cartacei diversi. Un’occasione per scambiare, acquistare o vendere una cartolina, una fotografia, un ricordo del passato o piuttosto un libro raro introvabile fuori commercio.

La manifestazione, dopo questa edizione, ritornerà in piazza del Sacrario a Viterbo solo di sabato, l’ultimo fine settimana di ogni mese. Info: 3382129568.


Condividi la notizia:
26 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/