Roma – Ritrovato cadavere, traffico rallentato sulla Roma – Viterbo. Disagi anche per la linea che dalla capitale porta a Civitavecchia.
“Sulle linee Roma – Viterbo/Civitavecchia – fanno sapere da Rfi – il traffico ferroviario è rallentato in prossimità di Roma San Pietro per il rinvenimento di un cadavere.
Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Si sono registrati ritardi fino a un’ora.
Diverse le segnalazioni da parte di utenti che quotidianamente utilizzano il treno per spostarsi, mentre Astral viabilità riporta come il rallentamento sulla Roma Viterbo è dovuto agli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Per accertare le cause del decesso.
Aggiornamento ore 11
“Dalle ore 11 – fanno sapere da Rfi – sulle linea linee Roma – Viterbo/Civitavecchia, il traffico ferroviario, precedentemente rallentato in prossimità di Roma San Pietro per il rinvenimento di un cadavere, è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: un regionale con 60 minuti, 15 regionali con ritardi fino 25 minuti e 5 regionali limitati”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY