Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Terni - Arrestata per spaccio la titolare di un bar

Mezzo etto di cocaina trovata da Enduro, cane antidroga della polizia

Condividi la notizia:


Un cane antidroga della polizia dello stato

Un cane antidroga della polizia dello stato

Terni – Donna arrestata per detenzione ai fini di spaccio dalla polizia di Terni. 

Proseguono i controlli da parte della polizia di Terni, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

Ieri pomeriggio, nei servizi straordinari disposti dal questore Bruno Failla, oltre alle pattuglie della Squadra volante, sono stati impiegati, sia in centro che in periferia, parchi compresi, il reparto Prevenzione crimine Umbria-Marche e un’unità cinofila di Nettuno con il cane Enduro.

“È stato proprio Enduro – riporta una nota della polizia – che, alle 17,30, appena oltrepassata la soglia di un bar, ha portato gli operatori nel magazzino, dove, nascosti in una scrivania, sono stati rinvenuti circa 50 grammi di cocaina, contenuta in un involucro di nylon, mentre altri 7 grammi sono stati trovati dentro una busta di carta, oltre a poco meno di 30 grammi di sostanza da taglio”.

È stato anche trovato materiale per il confezionamento delle dosi e, in un barattolo di caffè, un bilancino di precisione.

“La proprietaria del bar, una 56enne ternana, è stata arrestata – si legge, ancora, sulla nota della polizia – e messa a disposizione del pm Giulia Bisello; fissata per questa mattina la direttissima”.

Ieri, oltre all’arresto, sono stati sanzionati per 400 euro due clienti presenti all’interno del bar per violazione delle misure Covid ed è stata disposta la sospensione della licenza per 5 giorni.

Inoltre, nell’ambito di altri controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni anti-Covid, sono state multate altre sei persone ieri pomeriggio nella zona della movida, sorprese a sorseggiare birra e altre bevande.

Durante l’attività, sono state controllate 70 persone e sei sono state multate per consumo di bevande in luogo pubblico. Analoghi controlli verranno ripetuti nel fine settimana.


Condividi la notizia:
6 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/