Bolzano – Coppia scomparsa a Bolzano, il figlio Benno Neumair ha confessato di aver ucciso i suoi genitori e di aver gettato i loro corpi nel fiume Adige lo scorso 4 gennaio.
Peter Neumair e Laura Perselli
La notizia, come riferisce Repubblica, arriva direttamente dalla procura di Bolzano, che in una nota parla di “due interrogatori nel corso dei quali l’indagato, alla presenza dei difensori, ha ammesso le sue responsabilità”.
Il 30enne istruttore di fitness, e insegnante di matematica, da quanto si apprende avrebbe ammesso le sue responsabilità di fronte ai pm nel corso di due interrogatori ai quali è stato sottoposto nel carcere di Bolzano dove è detenuto dal 29 gennaio scorso: Benno avrebbe ucciso il padre Peter Neumair e la madre Laura Perselli e poi avrebbe gettato i loro corpi nel fiume Adige.
Benno Neumair
Il cadavere di Laura Perselli era stato ritrovato lo scorso 6 febbraio, nell’Adige, nei pressi di Egna. Mentre le ricerche della salma del marito sono ancora in corso.
La procura ha fatto richiesta di incidente probatorio in merito alla capacità di intendere e volere del 30enne Benno Neumair.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY