Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orvieto - 45enne denunciato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico

Accosta l’auto a quella di due ragazze e inizia a masturbarsi

Condividi la notizia:


Polizia stradale

Polizia stradale

Orvieto – Accosta l’auto a quella di due ragazze e inizia a masturbarsi, 45enne denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

“È accaduto nel tardo pomeriggio di sabato scorso – spiega la questura in una nota -. Durante un servizio predisposto per il controllo del rispetto delle norme anti-Covid, una pattuglia della polizia stradale di Orvieto è stata avvicinata da una ragazza in lacrime la quale riferiva che, poco prima, poco distante, mentre era in compagnia di una sua amica, avevano assistito, loro malgrado, agli atteggiamenti posti in essere da uno sconosciuto.

In particolare, mentre le giovani scambiavano tranquillamente due chiacchere all’interno dell’auto di una delle due, si avvicinava loro un uomo, che indossava occhiali scuri, che parcheggiava il proprio veicolo vicinissimo al loro e iniziava a guardarle insistentemente. Dopo qualche minuto, l’individuo, reclinava il sedile e iniziava a toccarsi nelle parti intime con una certa evidenza.

Entrambe le due giovani, lasciavano il luogo a bordo delle proprie autovetture, finché una di loro non incontrava, lungo il tragitto, un equipaggio della polizia stradale a cui, ancora visibilmente turbata, raccontava l’accaduto.

Gli agenti, proprio nel luogo descritto, effettivamente, trovavano quell’individuo ancora a bordo della sua auto, parcheggiato esattamente nello stesso posto indicato dalla giovane.

Accompagnato presso gli uffici della polizia stradale l’uomo, un 45enne orvietano, già noto agli uffici di polizia, al termine degli accertamenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico”.


Condividi la notizia:
15 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/