Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - L'intervento del coordinatore provinciale di Lega Federalista

Fusco: “Finiti i tempi dei valzer delle poltrone”

Condividi la notizia:

Fusco durante il convegno alle Terme

– Una domenica, quella appena trascorsa, utile a Lega Federalista per lanciare, oltre gli auguri di Natale, un messaggio sulla città.

Ci siamo – così il coordinatore provinciale Umberto Fusco – e vogliamo portare nell’agone politico una spinta propositiva. Lega Federalista è un movimento di persone che punta a mettere al centro la persona e lo sviluppo del territorio. Sono finiti i tempi dei giochi, dei valzer delle poltrone. E’ necessario rimboccarsi le maniche e guardare senza paura e abbandonando le vecchie logiche dei partiti le nuove sfide per il futuro.

I mesi che ci aspettano saranno molto importanti sul piano politico. Ci aspettano tre consultazioni: le comunali, le regionali e le politiche. Stiamo lavorando alla nostra offerta politica. Anche con uno scambio aperto con i cittadini. Questa festa è soprattutto l’occasione per dire che ci siamo e che vogliamo esserci nella prossima amministrazione della città di Viterbo, vogliamo dire la nostra in Regione e arrivare – grazie all’accordo con la Lega Nord nel Lazio – in Parlamento per rappresentare i nostri territori e la nostra gente”.

Durante l’incontro hanno preso la parola diversi rappresentanti di Lega Federalista. Al centro la tematica del lavoro.

“Occorre incentivare l’occupazione, sgravando i costi del lavoro per le aziende. In questo frangente c’è bisogno sicuramente di rigore e di tenere i conti apposto ma è vitale incentivare l’occupazione”, così i vari esponenti del partito intervenuti.

Si è parlato anche di altri temi che saranno al centro della prossima campagna elettorale: dal termalismo, allo sviluppo della città turistica. Passando anche per temi più basilari: “Amministrare una città significa anche stare dietro alle cose basilari: come strade e fognature. Lega Federalista vuole essere in primis questo: una forza politica concreta, capace di dare risposte”.


Condividi la notizia:
24 dicembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/