Ardea – Cinque successi di fila. E una striscia di risultati utili consecutivi che dopo il 3-2 al Muravera è salita a sette (sei vittorie e un pareggio).
Il ruolino di marcia del Monterosi è da prima della classe e la classifica rende merito al lavoro della squadra allenata da D’Antoni, prima a +3 sul Latina e con una gara in meno rispetto ai nerazzurri.
Al traguardo finale manca ancora parecchio ma se i biancorossi riusciranno a mantenere questo andamento sognare in grande non sarà affatto un’utopia. Giornata dopo giornata i viterbesi acquisiscono consapevolezza e la prossima prova arriva domani sul campo del Team Nuova Florida, 13esima della classe impegnata nella lotta per non retrocedere.
Contemporaneamente al match di Ardea, il Latina (che nel frattempo ha esonerato Scudieri) andrà in trasferta sul campo della Torres, altra formazione di bassa classifica che ha estremo bisogno di punti.
Match fuori casa anche per la Flaminia di Rambaudi, che cerca riscatto dopo il rocambolesco 3-3 di Siena. Sempre domani i rossoblù faranno visita al Tiferno Lerchi di Nofri, terza forza del campionato e tra le avversarie più temibili del girone E.
Gli incontri partiranno alle 14,30. Ad Ardea arbitrerà Enrico Gigliotti di Cosenza (assistenti Rodolfo Spataro di Rossano e Michele Decorato di Cosenza), a Città di Castello Geremia Vincenzo De Capua di Nola (assistenti Domenico Romano di Nola e Antonio Caputo di Benevento).
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY