Montalto di Castro – (g.f.) Ferdinando Guglielmotti primo eliminato all’Isola dei Famosi.
Il visconte di Montalto di Castro è stato scelto dal pubblico per uscire dal reality show Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Una veloce apparizione nella squadra dei Rafinados.
A lui, al televoto è stata preferita Drusilla Gucci, che può rimanere in gara. Ma per Guglielmotti non tutto è perduto. In studio, c’è il suo amico, l’attore Pino Quartullo.
Anziché rientrare, il visconte viene portato in barca a Parasite Island. Dove ci sono due naufraghi che devono imparare a sopravvivere in condizioni complicate. In pratica, un programma nel programma. Gli viene offerto di restare.
Guglielmotti è incerto. Forse deluso dall’esito del televoto. La conduttrice prova a convincerlo: “Questa è un’altra isola – dice Blasy – sei ancora in gioco. Il pubblico ti vuole”.
Nella nuova location, il suo compito è quello di salvavita dei due concorrenti, Ubaldo e Farida. “Sono stato eliminato dal pubblico – spiega – esco dall’isola con dignità”.
Non è semplice, ma alla fine si lascia convincere, con l’opzione di potersene andare quando lo deciderà. Il che avviene praticamente subito.
Finita la diretta tv su Canale 5, il visconte ci ripensa e decide di andarsene. Ribadisce la delusione per l’esito del voto. “Meglio che me ne vada stasera. Sono così demotivato dalla votazione, vorrei andarmene con grande dignità ed eleganza. Sarà per la prossima volta, non ho lo spirito per continuare. Mi spiace veramente”.
Ferdinando ha scelto di restare e si aggiudica il titolo di Salvavita! 💪💪💪 #Isola 🏝 pic.twitter.com/6S9AzeJw44
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 18, 2021
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY