Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Il gestore del servizio idrico Acea Ato 2 ha comunicato che per consentire interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e improcrastinabili all’impianto Montanucci, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del comune di Civitavecchia.
Di conseguenza dalle 16 di mercoledì 24 marzo alle 7 di giovedì 25 marzo si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti zone: Campo dell’Oro, San Gordiano, via Terme di Traiano alta (fino all’intersezione con Via dell’Immacolata), via Bandita delle Mortelle (da via Benedetto Medici a Parco Martiri delle Foibe), via dei Colli. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi per i cittadini, dalle 16 di mercoledì 24 marzo alle 7 di giovedì 25 marzo Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade: Via Morandi (Parco Martiri delle Foibe), Via Papacchini (fronte supermercato Coop).
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Comune di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY