Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Controlli a tappeto dei Nas - Scoperte anche 350 luminarie natalizie non a norma - Multe fino a 1500 euro

Sequestrate oltre 400 sigarette elettroniche

Condividi la notizia:

Sigarette elettroniche e luminarie natalizie, blitz dei Nas.

Sono scattati subito dopo Natale i controlli dei carabinieri presso i rivenditori di sigarette elettroniche e luminarie natalizie.

Gli uomini del Nucleo antisofisticazione e sanità stanno setacciando i punti vendita di Viterbo e provincia per accertare che la merce rispetti le direttive della Comunità europea in materia di sicurezza e salute.

Più di 400 le sigarette elettroniche sequestrate dai Nas, tutte con etichettatura non a norma perché senza l’indicazione dell’importatore, come previsto dalla legge per la vendita di materiale elettrico. Multe salate per i negozianti: 1500 euro la sanzione amministrativa in caso di violazioni.

Nel mirino anche le luminarie natalizie. 350 le confezioni prive di marchio Ce sequestrate dai carabinieri, quasi tutte vendute in empori e negozi cinesi, multati per 1032 euro.

I controlli, tuttora in corso, hann0 interessato per lo più il capoluogo e la zona sud della provincia, in particolare Nepi e Civita Castellana.



Condividi la notizia:
3 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/