Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Neonato morto a Belcolle - Lo straziante addio di papà Alessandro Milioni al figlioletto Lorenzo, deceduto a soli 21 giorni: "Voglio la verità" - La tragedia ha commosso e sconvolto tutta Viterbo

“Quando dormo vienimi a trovare, così posso vederti anche solo per un secondo”

Condividi la notizia:

Viterbo – Una tragedia che ha colpito un’intera città e che ha sconvolto una giovanissima famiglia. C’è immenso dolore a Viterbo per la morte del piccolo Lorenzo Milioni, deceduto all’alba di giovedì all’ospedale di Belcolle. Era nato il 18 marzo scorso, appena tre settimane fa.


170699576_10208311021528540_215405501003308583_n

Lorenzo Milioni


“Me lo avete portato via per la vostra incapacità – scrive in un drammatico messaggio su Facebook il padre Alessandro -. In sette giorni, quattro volte tra pediatra e ospedale, mattina e sera. Sempre rimandato a casa dicendomi: ‘È normale’. Fino a quando la cosa non è stata gravissima”.

Papà Alessandro ricorda le ultime ore del bimbo. “Mio figlio a venti giorni di vita ha lotta quasi 24 ore: ventilazione, quattro terapie differenti, farmaci su farmaci. Per poi farmi vedere i sui ultimi secondi di vita dicendomi: ‘Purtroppo non ce l’ha fatta’”.


162361555_3823052321134960_5290935563900725263_n

Lorenzo Milioni


I genitori piombano nella disperazione e si rivolgono ai poliziotti della questura di Viterbo per sporgere denuncia. La procura, tramite la pm Paola Conti, ha aperto un fascicolo d’indagine contro ignoti per omicidio colposo. “In vita mia – scrive il padre, sconvolto dalla tragedia, su Facebook – non ho mai chiesto aiuto alle autorità. L’ho fatto con carte alla mano perché voglio la verità, altrimenti mi rovino la vita per bene e farò io personalmente giustizia per mio figlio”.

I genitori del piccolo Lorenzo, nonostante la loro giovane età, sono molto conosciuti a Viterbo e Bagnaia. E da ieri stanno ricevendo messaggi di affetto, cordoglio e vicinanza. Spezzano il cuore le parole con cui papà Alessandro saluta il suo bambino: “Pace alla tua anima figlio mio. Vieni a trovarmi in qualsiasi momento io dorma, così che possa vederti anche soltanto per un secondo. Ti amo vita mia”.


– Bimbo di nemmeno un mese muore in ospedale


Neonato morto a Belcolle - Il post di Alessandro Milioni, padre di Lorenzo

Il post Facebook di Alessandro Milioni, padre di Lorenzo



Condividi la notizia:
10 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/