Roma – “È prevalso il buonsenso, si tornerà a vivere”. Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato in merito all’allentamento delle misure restrittive annunciato dal presidente del consiglio Mario Draghi.
“Nella Cabina di regia ha prevalso un diffuso buonsenso” ha detto Salvini, in visita all’hub vaccinale ‘Fabbrica del vapore’ a Milano.
Matteo Salvini
“Come previsto, la settimana prossima il Consiglio dei ministri prenderà in esame i dati, che già oggi ci dicono che mezza Italia sarebbe fuori dall’emergenza, e dunque, con le cautele del caso e i protocolli di sicurezza – ha spiegato il leader della Lega -, entro aprile, laddove situazione medica lo consentirà, si tornerà a vivere con un calendario di aperture precise, visto che ci sono le date per la riapertura delle fiere, dei congressi, delle palestre, delle piscine, degli allenamenti, dei cinema e dei teatri. Cioè il ritorno alla vita”.
“È simbolicamente stimolante – ha poi concluso Matteo Salvini – che il primo giorno di ambito ritorno alla vita sia il 26 aprile. Due giorni dedicati alla libertà e alle libertà”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY