Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Fratelli d’Italia Lazio l'incontro con sindaci e amministratori locali

“Piano territoriale paesistico regionale, no alla delibera”

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina insieme al coordinamento regionale di Fdi, abbiamo incontrato vari sindaci e amministratori locali all’ingresso della sede del Consiglio a Via della Pisana, per esprimere l’assoluta contrarietà alla delibera del ptpr (piano territoriale paesistico regionale), in discussione da oggi in Aula.


Roma - Ptpr, la protesta di Fdi Lazio

Roma – Ptpr, la protesta di Fdi Lazio


Il vecchio testo, va ricordato, era già stato bocciato dalla Corte Costituzionale e ora in Consiglio viene portato il nuovo piano, che però assolutamente continua a non fornire risposte ai nostri territori. 

Come avevamo già detto nei giorni scorsi, in consiglio presenteremo le nostre proposte, dopo aver ascoltato le istanze degli amministratori e delle categorie, affinché si possa votare un provvedimento che realmente tuteli il paesaggio, e allo stesso tempo possa contribuire allo sviluppo, nel massimo rispetto dell’ambiente.


Roma - Ptpr, la protesta di Fdi Lazio

Roma – Ptpr, la protesta di Fdi Lazio


Purtroppo, però, abbiamo constatato che già all’inizio della seduta odierna, il centrosinistra ha bocciato le nostre richieste di pregiudiziali e sospensive, proprio perché il nostro obiettivo è e resta  quello di approvare un ptpr che davvero possa aiutare i comuni, i cittadini e il tessuto produttivo della nostra regione.

Ma l’amministrazione Zingaretti continua a dimostrarsi lontana dai territori. E il nuovo piano territoriale rischia seriamente di rappresentare l’ennesima occasione persa da parte di questa giunta.

Fratelli d’Italia regione Lazio


Condividi la notizia:
19 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/