Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Marino - Il coniuge aveva sparato contro la donna - Era ricoverata da venerdì

Ferita dal marito suicida, muore dopo aver lottato per giorni

Condividi la notizia:

Marino – Ha lottato tra la vita e la morte per giorni, prima di andarsene per sempre.


Roma - L'ospedale San Camillo Forlanini

Roma – L’ospedale San Camillo Forlanini


Una donna di 50 anni è deceduta oggi all’ospedale San Camillo di Roma. Era ricoverata nella struttura dallo scorso venerdì, dopo essere stata gravemente ferita da 5 colpi di pistola esplosi dal marito carabiniere, che al termine di una lite aveva prima aperto il fuoco verso la donna, poi aveva rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita. La tragedia è avvenuta a Marino, sui Castelli romani, all’interno dell’appartamento della coppia.

A dare la triste notizia della morte della donna è la direzione del San Camillo. “È deceduta alle ore 06.00 di questa mattina la donna di Marino ricoverata dopo aver subito una aggressione dal marito poi suicida – si legge nel comunicato stampa -. Durante la giornata del 20 aprile nelle ore successive alla revisione chirurgica addominale le condizioni della signora, seppure gravi, si sono mantenute stabili. Durante la notte tra il 20 ed il 21 aprile si è verificato tuttavia un progressivo e severo aggravamento respiratorio ed emodinamico da imputare ad uno shock settico fulminante. Nonostante il completo supporto respiratorio, emodinamico, renale ed antibiotico lo shock settico ha assunto aspetto di irreversibilità e refrattarietà terapeutica tanto da condurre la paziente al decesso. I parenti sono stati aggiornati sia del progressivo aggravamento che dell’exitus”.

Come riporta il Corriere della sera, la 50enne era un’insegnante di scuola materna. Aveva fondato una lista civica in difesa della donna per le prossime elezioni amministrative.


Condividi la notizia:
21 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/