Viterbo – “Siamo viaggiatori innamorati della bellezza. Il portale Tuscia incantata nasce da qui”. Inizia così Fabio Cavini, amministratore unico dell’omonima società che questa mattina ha presentato il nuovo tour operator ideato assieme a Benedetta De Carlo, sempre della società, Alice Collura, che ha costruito il sito, il narratore di comunità Antonello Ricci e Chiara Frontini.
Presentazione via zoom, per via del Covid, di “un percorso – ha esordito Cavini – iniziato 9 anni fa e che oggi raggiunge un traguardo importante”.
Viterbo – Il portale Tuscia incantata
Tuscia incanata è un tour operator che propone in vendita percorsi innovativi. “Faremo esperienza – ha spiegato Fabio Cavini – attraverso guide abilitate, che adesso, assieme ad Antonello Ricci, stanno facendo l’academy per diventare narratori di comunità. Un’esperienza attraverso parole e suggestioni. E al tempo stesso una proposta di turismo lento e sostenibile”.
Viterbo – Fabio Cavini
Il sito cui collegarsi è www.tusciaincantata.it. “Un portale – ha detto Alice Collura – sviluppato combinando usabilità, semplicità e personalizzazione”.
Viterbo – Chiara Frontini e Fabio Cavini
I pacchetti offerti dal portale si possono acquistare sia direttamente sul sito, sia attraverso altre agenzie di viaggio.
Viterbo – Benedetta Di Carlo
Un percorso, accompagnato da fotogallery e video, che inizia con Vitorchiano e si chiude con Civita di Bagnoregio, passando per il bosco di Montecchio a Bagnaia, le cascate di Chia, la piramide etrusca di Bomarzo, il borgo fantasma di Celleno, il paese delle fiabe di Sant’Angelo, Roccalvecce con il castello Costaguti e Castiglione in Teverina, la città del vino.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY