Viterbo – sponsorizzato – “Sostenere il Nostro Territorio e favorirne lo sviluppo”, questo è lo slogan recitato come un mantra dai vertici della Banca Lazio Nord, il credito cooperativo rimasto ormai l’ultimo vero player finanziario nell’economia locale.
La Banca Lazio Nord ha deliberato l’erogazione di un contributo a favore della Cassa Edile di Viterbo che è stato simbolicamente consegnato dal Presidente Vincenzo Fiorillo ai Presidenti Ettore Bacchelli e Francesco Palese. Il contributo avrà come finalità il sostegno economico ai figli di operai del settore edilizio iscritti alla Cassa, sotto forma di borse di studio.
“Ci troviamo anche oggi a contribuire, secondo la nostra tradizione, alla crescita del nostro tessuto socio-economico e lo facciamo con la certezza che essere una banca locale non sia solo uno slogan ma una solida realtà”, queste le parole del presidente dell’istituto viterbese.
La Banca Lazio Nord è oggi ancora più robusta con l’ingresso nel Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca, al quale l’istituto viterbese ha aderito nel recente passato e con il quale ha impostato un percorso di crescita strategica.
Informazione pubblicitaria
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY