Piazza Armerina – Violenza sessuale e atti sessuali con minori. Queste le accuse con cui un sacerdote della diocesi di Piazza Armerina, in provincia di Enna, รจ stato arrestato e posto ai domiciliari.
Un sacerdote
Gli agenti della squadra mobile di Enna hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal gip su richiesta del procuratore Massimo Palmeri e dei sostituti Stefania Leonte e Orazio Longo.
Stando a quanto riferisce il Messaggero, i fatti risalirebbero a quando il sacerdote era seminarista e anche dopo la sua ordinazione. La procura gli contesta l’aggravante dell’aver approfittato delle presunte vittime a lui affidate per ragioni di istruzione ed educazione alla religione cattolica.
Le indagini sarebbero scattate a dicembre dopo la denuncia di un giovane.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY