Terni – Carabinieri, 36enne arrestato per droga.
“Nell’ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti sul territorio della provincia – spiegano i carabinieri in una nota – da qualche tempo il Nor della Compagnia di Amelia ha individuato un soggetto che spacciava cocaina agli amerini.
L’uomo, un 36enne di San Gemini, pluripregiudicato è stato quindi attenzionato anche dalla stazione carabinieri del posto che ne ha monitorato gli spostamenti e le abitudini.
Ieri, dopo un breve periodo di osservazione i militari di Amelia con la stazione di San Gemini e l’ausilio della stazione Forestale di Amelia sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato 150 grammi di cocaina e quasi 7000 euro in contanti. L’uomo è stato quindi arrestato e lo stupefacente ed il denaro, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati.
I numerosi servizi di osservazione effettuati dai carabinieri hanno consentito di capire che l’uomo tenesse lo stupefacente in un fosso nella zona boschiva davanti alla sua abitazione, dove effettivamente è stato rinvenuto sotterrato all’interno di un secchiello”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY