Adige – Trovato un corpo nel fiume Adige a Ravina di Trento, è quello di Peter Neumair.
Peter Neumair e Laura Perselli
L’uomo, 63 anni, è stato ucciso lo scorso 4 gennaio assieme alla moglie Laura Perselli e i loro cadaveri erano stati gettati nelle acque del fiume. A confessare il duplice omicidio il figlio della coppia, Benno Neumair.
Il corpo emerso dalle acque dell’Adige, stando alle prime notizie, sarebbe affiorato all’altezza della pista ciclabile. A lanciare l’allarme un passante. La conferma che si tratti proprio di Peter Neumair arriva dall’avvocato Carlo Bertracchi, legale di Madè Neumair, sorella di Benno, il 30enne reo confesso dell’uccisione dei genitori.
L’identificazione sarebbe avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l’orologio. La conferma definitiva potrà arrivare comunque solo dall’esame del dna che sarà a breve disposto dalla procura di Bolzano.
Articoli: Coppia uccisa, Benno voleva scappare in India dopo il delitto – “La solita lite per i soldi, poi ho strangolato papà. A mamma non ho dato il tempo di togliersi il cappotto” – Parla Madè, la sorella di Benno Neumair: “Non credo al suo pentimento, avevo capito tutto sin dall’inizio”– Coppia scomparsa a Bolzano, il figlio Benno ha confessato l’omicidio dei genitori – Coppia scomparsa a Bolzano, trovato il corpo della donna – Coppia scomparsa a Bolzano, arrestato il figlio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY