Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - Il cantante Fedez: “Accusate me di non aver fatto abbastanza, ma se intere categorie sono state dimenticate la responsabilità di chi è?”

“Politici, perché non date una parte del 2×1000 ai lavoratori dello spettacolo?”

Condividi la notizia:

Milano – “Politici, perché non date una parte del 2×1000 ai lavoratori dello spettacolo?”.

Il cantante Federico Lucia, in arte Fedez, torna a parlare in merito ai mancati sostegni nei confronti dei lavoratori dello spettacolo e di altre categorie.

“Politici – è intervenuto Fedez su instagram -, mi accusate di non aver fatto abbastanza per i lavoratori. Vi do uno scoop incredibile: io non sono un vostro collega, ma un rapper”.


Il discorso di Fedez al concerto del primo maggio 2021

Fedez


“Io e una serie di amici artisti – ha spiegato il cantante – abbiamo istituito l’unico fondo per aiutare i lavoratori dello spettacolo che non lavorano di più di un anno e mezzo. In pochi mesi abbiamo raccolto oltre 4 milioni di euro. E visto che adesso la vostra priorità sono loro, vi voglio fare una proposta: perché non chiedete ai tesorieri del vostro partito di decurtarvi una parte del 2×1000 che ricevete come finanziamento ai partiti e li date ai lavoratori dello spettacolo?”.

“Se viviamo in un paese in cui i lavoratori sono ancora sfruttati e intere categorie sono state dimenticate – ha concluso -, la responsabilità di chi è?”.

Nei giorni scorsi Fedez si era già scontrato con alcuni esponenti del mondo della politica. Al concerto del primo maggio ha pronunciato un discorso attaccando le posizione della Lega che si era opposta alla calendarizzazione della discussione in Senato del ddl Zan e ha accusato la Rai di censura.


Condividi la notizia:
4 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/