Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Per le prossime elezioni del 24 e 25 febbraio

Berni e Marchetti candidati alla Regione per Sel

Condividi la notizia:

Paola Marchetti

Francesco Berni

Francesco Berni

– Berni e Marchetti candidati alla Regione per Sel.

Saranno quelle di Francesco Berni e Paola Marchetti le candidature che Sinistra ecologia libertà proporrà alle elettrici ed agli elettori viterbesi per le elezioni regionali del prossimo 24 e 25 febbraio.

Francesco Berni, 25 anni, laureato in Economia, è stato coordinatore del comitato viterbese per Vendola presidente in occasione delle primarie nazionali dello scorso 25 novembre e rappresenta le generazioni più giovani, che si trovano a fare i conti con la crisi economica ed occupazionale.

Paola Marchetti, 41 anni, è vice sindaco e assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione di Bassano Romano, dove lo scorso anno si è fatta promotrice della istituzione del registro delle unioni civili. Membro della segreteria provinciale di Sel è attiva da tempo nel mondo del sociale e nel volontariato.


Condividi la notizia:
9 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/