Viterbo – Domenica 16 maggio si prospetta una giornata di grande tennis sulla terra rossa del Tc Viterbo dove scenderanno in campo sia la squadra di D1 che la B2 maschile.
La squadra di B2 è composta dai fortissimi fratelli Marco e Niccoló Dessì ( classificati 2.2 e 2.3) da Giacomo Gobbi e dai vivai cresciuti nel Tc Viterbo Raffaele Censini (2.3), Nicola Montani (2.4), Luca Fondi e Andrea Artieri.
Affronteranno Lucca nell’esordio stagionale dopo il trionfo in serie C dell’anno scorso e sarà un ritorno importante per il TC Viterbo in un campionato maschile nazionale dopo diversi anni di assenza.
Sempre in casa i ragazzi della D1, reduci dal successo netto su Valentano per 6-0 e dal primato in classifica , sfideranno Rieti per qualificarsi al tabellone che potrebbe portarli in serie C.
Entrambe le squadre, sponsorizzate da Banca Lazio nord, To be rent e Saggini costruzioni, scenderanno in campo a partire dalle 10.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY