Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Concluso il vertice di maggioranza - Le deleghe dell'assessore leghista restano al sindaco in attesa di redistribuirle

Enrico Maria Contardo è fuori dalla giunta Arena

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:


Viterbo - Giovanni Arena ed Enrico Contardo

Viterbo – Giovanni Arena ed Enrico Contardo

Viterbo – Revocate le deleghe a Enrico Maria Contardo.

Stamani la riunione tra il sindaco Giovanni Arena e i gruppi di maggioranza. Il primo cittadino ha voluto prima comunicare a tutti, in maniera ufficiale, l’intenzione da parte della Lega, che ha scelto di togliere dalla giunta il suo esponente. Un  componente esterno.

Finito l’incontro, è stato predisposto dalla segreteria il decreto di revoca.

“Si è trattato – ha spiegato Arena proprio appena concluso l’incontro – di un vertice molto tranquillo, durato anche poco. Ho fatto presente la situazione prospettata dalla Lega agli altri componenti della maggioranza. Non ho ricevuto particolari richieste.

Mi pare che la situazione sia abbastanza serena tra le varie formazioni. Mercoledì ci rivedremo, per vedere il da farsi. Fino a quel momento, le deleghe di Contardo le prenderò io, in attesa di ridistribuirle”.

Non prevede grossi cambiamenti, Arena, nella sua giunta: “I partiti non mi hanno manifestato grosse esigenze – prosegue Arena – magari, approfittando di questa situazione, potrebbe esserci qualche aggiustamento, ma non penso cose sostanziali. Comunque, mercoledì ci rivedremo”.

Nel frattempo, per Contardo: “Il decreto di revoca lo stanno predisponendo – precisa Arena – quando ci rivedremo, immagino che sarà presentato anche il nuovo assessore”.

Giuseppe Ferlicca


Articoli: La Lega pensa al sostituto di Contardo, lunedì vertice col sindaco Arena –  Contardo: “Rimetto il mio mandato nelle mani del senatore Fusco” –  L’assessore Enrico Maria Contardo “revocato” dalla Lega – “Giunta in stallo e amministrazione ingessata, serve una verifica” – Contardo, futuro da assessore sempre più incerto… – Enrico Maria Contardo con un piede fuori dalla giunta…


Condividi la notizia:
17 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/