Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il vernissage con quattro artiste il 4 giugno alle ore 18,00 nella Galleria della Pigna

Vittorio Sgarbi all’inaugurazione dell’esposizione “L’accento sull’arte”

Condividi la notizia:

Vittorio Sgarbi e Angiolina Marchese

Vittorio Sgarbi e Angiolina Marchese


Roma – Dopo un lungo periodo in cui, è proprio il caso di dirlo, l’arte è stata messa da parte, saranno proprio quattro donne a far riaccendere i riflettori sulle tele. E la firma del critico Vittorio Sgarbi riporterà luce e vitalità sul settore, rimettendo l’accento sull’arte.

Dedicata a quattro artiste, l’esposizione “L’accento sull’arte”, inaugurerà con un vernissage il 4 giugno alle ore 18,00 a Roma nella Galleria della Pigna, la sua prima edizione, alla presenza del noto critico. Sotto l’organizzazione e per volontà della curatrice Angiolina Marchese e del suo socio Roul Bendinelli che, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia non si sono mai arresi e hanno perseverato continuando a progettare con la loro associazione Art Global, verranno esposte in via della Pigna 13-a, nel cuore del centro storico di Roma, le opere pittoriche di Betty Vivian, Carla Pugliano, Doris Lisa Confortin, Mariassunta Martellone.

Due le special guests, Paolo Lelli e Carlo Landucci, per la mostra che resterà in esposizione fino all’11 giugno, visitabile ad ingresso gratuito negli orari di apertura della Galleria dalle ore 16,00 alle 19.30.


Condividi la notizia:
22 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/