Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Terni - La polizia individua l'uomo mentre passeggia in centro - Denunciato e allontanato

Tenta di strappare orologio a dipendente in una pompa di benzina

Condividi la notizia:


Terni - Polizia

Terni – Polizia: Individuato e denunciato dalla polizia l’uomo che ha tentato di rapinare a un distributore automatico. Riconosciuto dagli agenti della squadra volante.

“Una pattuglia della squadra volante – spiegano dalla questura di Terni –  lo ha visto passeggiare tranquillamente in centro nel fine settimana e lo ha immediatamente riconosciuto: era la stessa persona ripresa dalle telecamere la settimana scorsa durante un tentativo di rapina in un distributore automatico del centro.

Nell’occasione, l’uomo aveva aggredito il dipendente della ditta mentre stava rifornendo gli espositori delle macchine ed aveva tentato di strappargli l’orologio; non riuscendovi, lo aveva colpito con un pugno ed era fuggito.

Gli agenti lo hanno accompagnato in questura per l’identificazione: si tratta di un 30enne romano, senza fissa dimora, tossicodipendente e pregiudicato, che è stato denunciato per tentata rapina e lesioni.

Alla denuncia, è seguita la misura del foglio di via obbligatorio con il divieto di fare ritorno nel comune di Terni per tre anni”.


Condividi la notizia:
24 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/