Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Alla riunione il sindaco Arena, gli assessori Ubertini e Micci, i consiglieri Micci e Lotti, il vice presidente dell'amministrazione provinciale Romoli, il presidente Dominio collettivo A.s. b.u.c., la pro loco, l'avvocato Terranova

Un incontro per le priorità di Sant’Angelo: parcheggio, bagni chimici, cestini e segnaletica

Condividi la notizia:


Viterbo - Giovanni Arena

Viterbo – Giovanni Arena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata di ieri, presso i locali della ex scuola nella frazione di Sant’Angelo, si è tenuto un incontro teso ad individuare criticità e opportunità di sviluppo registrate nel territorio.

L’incontro è avvenuto alla presenza del sindaco di Viterbo Giovanni Arena, degli assessori Claudio Ubertini e Elpidio Micci, dei consiglieri comunali Micci Andrea e Lotti Isabella, del vice presidente dell’amministrazione provinciale di Viterbo Alessandro Romoli, del presidente Dominio collettivo A.s. b.u.c.  Alberto Guerrini, del presidente della pro loco di Sant’Angelo Benito Martini, e dell’avvocato Rosario Terranova.

Dopo ampio dibattito, tutti i convenuti hanno concordato sull’urgente necessità e assoluta opportunità che l’amministrazione comunale intervenga fattivamente al fine di assicurare il presidio del territorio e lo sviluppo infrastrutturale dell’abitato.

Occorre attivare un’azione amministrativa tesa al raggiungimento di obiettivi concreti. Tra le priorità individuate: la realizzazione di un parcheggio auto sul territorio del Dominio Collettivo asbuc, l’installazione di bagni chimici e di ulteriori cestini per rifiuti, il potenziamento della segnaletica verticale e della vigilanza delterritorio.

Dette priorità rappresentano la giusta attenzione che l’amministrazione comunale vuole riservare ad una porzione di territorio nel quale occorre tornare a garantire qualità della vita e vivibilità dei cittadini residenti, coniugando queste con le legittime apprezzate prospettive di sviluppo turistico.

Comune Viterbo


Condividi la notizia:
30 maggio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/