Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - L'iniziativa è alla sua seconda edizione - Può partecipare chi ha realizzato una tesi su argomenti zootecnici

Viterbo 2020 bandisce premio di laurea in memoria di Marco Stefanoni

Condividi la notizia:

Viterbo - I genitori di Marco, Graziella Saleppichi e Gianni Stefanoni con Chiara Frontini

Viterbo – I genitori di Marco, Graziella Saleppichi e Gianni Stefanoni con Chiara Frontini


Viterbo – In onore di Marco Stefanoni nel secondo anniversario della sua scomparsa, il movimento civico Viterbo 2020 bandisce la seconda edizione del premio di laurea per gli studenti dell’Università degli studi della Tuscia che abbiano realizzato una tesi di laurea su argomenti di carattere zootecnico.

Marco era un controllore zootecnico specializzato, nostro candidato alle elezioni del 2018 e referente del bellissimo borgo di Roccalvecce. Un uomo solare e disponibile, che è stato portato via troppo presto da un male improvviso e incurabile.

Abbiamo deciso di ricordarlo investendo sui giovani che si apprestano ad intraprendere un futuro professionale affine a quello che Marco amava tanto.

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del bando:
– età inferiore ai 30 anni;
– possesso di diploma di laurea di primo o secondo livello, conseguito presso l’Università degli studi della Tuscia nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2020 e la data di scadenza del bando.

Il premio consiste in una somma pari a 500 euro e le domande vanno presentate entro il 15 settembre. Queste saranno poi giudicate da una commissione di valutazione, composta dal presidente del gruppo consiliare del movimento civico Viterbo Venti Venti Chiara Frontini, dal direttore del dipartimento Dafne dell’Università degli studi della Tuscia Nicola Lacetera e dal presidente dell’ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo Donato Ferrucci. Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando.

Movimento civico Viterbo Venti Venti
 


Condividi la notizia:
4 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/