Viterbo – (p.p.) – “Giuseppe amava la libertà, stava spiccando il volo…”. La famiglia Cossu con poche semplici parole vuole ringraziare quanti gli sono stati accanto per la perdita del loro amato Giuseppe, morto improvvisamente dopo un malore lo scorso 31 maggio. Aveva solo 24 anni.
Giuseppe Cossu
Viterbese ma con origini sarde, ne avrebbe compiuti 25 il prossimo novembre. Il destino purtroppo non ha voluto così.
Il ragazzo era ben voluto e conosciuto da tanti.
“Grazie – dice la famiglia del giovane – a tutte le persone che affettuosamente si sono strette vicino a noi in questo difficile momento. Grazie a Sardegna in Tuscia, Cna Viterbo e Civitavecchia, ai colleghi, agli amici e a chi ha partecipato al nostro dolore con la sua presenza, un fiore o un messaggio scritto.
Non si riesce ad affrontare questa cosa, è troppo fresca. Non si riesce a superare la perdita di un figlio di 24 anni e stiamo cercando, giorno per giorno, di trovare un appiglio. Giuseppe era un ragazzo bello non solo fuori ma soprattutto dentro, bravo, solare, a cui tutti volevano bene per la sua bontà e l’educazione. Era sportivo, gli piaceva uscire con gli amici e amava la libertà.
Stava prendendo in mano l’attività di suo padre (che ha un’officina al Murialdo, ndr) e ne andava orgoglioso e fiero. Stava spiccando il volo e aveva una vita avanti. Non si può superare una tragedia del genere”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY