Farnese – Farnese si conferma europeista e si candida per la Targa d’onore.
Nel 1993 Farnese si gemellò con Beaumont de Pertuis dando dimostrazione di una cultura europeista che ha alla base l’ integrazione tra i popoli.
Farnese
Tale scelta gli concesse nel 2003 il conferimento del diploma europeo e nel 2014 il più ambito riconoscimento della bandiera d’onore.
Oggi Farnese conferma questa sua vocazione europeista inaugurando l’11 giugno alle 17 alla presenza del consigliere regionale Enrico Panunzi e del consigliere regionale nonché presidente dell’Aiccre Federazione del Lazio Marta Leonori la mostra del Premio d’Europa.
Il sindaco di Farnese Giuseppe Ciucci
Il sindaco Giuseppe Ciucci esprime tutta la sua soddisfazione per il lavoro sin qui svolto dal Comitato gemellaggio di Farnese nella persona del suo presidente Miriam Anzini e annuncia la volontà della sua amministrazione di candidare il suo comune alla Targa d’onore, il terzo dei quattro gradini che conducono al prestigioso riconoscimento del Premio d’Europa.
“Questo riconoscimento – commenta il sindaco -, servirà per stimolarci ulteriormente nella promozione di iniziative sempre più innovative con la città gemellata per la candidatura finale”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY