Viterbo – (g.f.) – Eleonora Magnanimi ragioniera capo. In via transitoria, mentre si concludono le procedure per individuare il nuovo dirigente al secondo settore, ragioneria, bilancio, contabilità, economato, partecipate.
Dal 4 giugno, la responsabile agli affari amministrativi ha assunto l’incarico. Una scelta momentanea e resasi necessaria per non lasciare scoperto un settore importante, fino al 31 maggio guidato da Ivana Rasi.
La dirigente è rimasta in amministrazione comunale quasi due anni. Arrivata a palazzo dei Priori ad agosto 2019, dopo che il suo predecessore Stefano Quintarelli aveva lasciato per assumere un incarico a Roma.
Stessa strada seguita da Rasi, seppure in ambito diverso. Dal primo giugno, è diventata direttore dell’ufficio terzo dell’Ispettorato Generale per la Finanza delle Pubbliche Amministrazioni (I.G.E.P.A).
Con la scelta del nuovo dirigente, per effettuare la quale è già stata nominata una commissione, chiamata a esaminare le proposte arrivate, il settore ragioneria si rinnova al vertice nella parte dirigenziale, dopo che a essersi rinnovata è stata anche la parte politica, con l’arrivo dell’assessore esterno Alessandro Alessandrini.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY