![]() Sport – Calcio a cinque – Active network – La squadra in campo |
Futsal Polistena – Active Network 2-1 (primo tempo 1-0).
FUTSAL POLISTENA: Parisi, Arcidiacone, Silon, Diogo, Vinicius, Dentini, Attinà, Minnella, Fortuna, Juninho, Prestileo, Malara.
Allenatore: Cordiano (dirigente accompagnatore).
ACTIVE NETWORK: Bellobuono, Sachet, Davì, Curri, Lamedica, Feliziani, Mora, Claro, Lepadatu, Piccioni, Macchioni, Thinthawon.
Allenatore: Ceppi
MARCATORI: 1’30” p.t. Silon (P), 2’50” s.t. Mora (A), 10’00” aut. Davì (P).
Arbitri: Donato Lamanuzzi e Luigi Fiorentino di Molfetta.
Crono: Luca Petrillo di Catanzaro.
Atto primo al Polistena.
Finisce 2-1 la finale d’andata dei playoff per la serie A.
L’Active network esce sconfitta di misura, al termine di una gara intensa ed equilibrata in cui ha avuto la meglio la squadra di casa, che ha messo in campo maggior qualità.
Al PalaFerraro di Cosenza sono proprio i calabresi a passare in vantaggio, grazie alla rete di Silon dopo appena 90 secondi. A inizio ripresa arriva il pari della formazione di Viterbo: il minuto è il 3′ e a segnare è Mora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il gol vittoria, per il Polistena, arriva al 10′: tiro insidioso di Dentini diretto verso il fondo, deviazione accidentale di Davì e 2-1 definitivo.
Nel prossimo weekend è in programma la gara di ritorno in cui l’Active network, protagonista di un’ottima prova, avrà un solo risultato su tre: per la promozione in massima serie servirà una vittoria.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY