Viterbo – Cortocircuito in giunta sulle auto elettriche.
Ogni occasione è buona per fare scintille nel centrodestra e a palazzo dei Priori stavolta la polemica s’innesca fra sindaco Giovanni Arena e la sua assessora ai Lavori pubblici Laura Allegrini.
Per i 34 punti ricarica della discordia. “Installati a tempo di record” si è affrettato a commentare entusiasta, il primo cittadino.
La ditta ha fatto presto a installare i punti ricarica, il sindaco Arena ancora più presto a esternare la sua gioia, magari felice per i tanti viterbesi con veicoli elettrici o forse perché anche lui ne ha uno o medita d’acquistarlo. Nella fretta, però, qualcosa deve essergli sfuggito. Più che qualcosa, qualcuno.
Laura Allegrini di fronte a un punto ricarica
L’assessora Allegrini. Ovvero, chi all’intervento ha lavorato. E che non ha tardato a sottolinearlo via social, con tanto di foto di fronte a uno dei punti ricarica.
“Anche se il sindaco si è dimenticato di nominarmi – scrive in un post Allegrini – a questa cosa ci ho lavorato io. Comunque soddisfatta. Il lavoro continuerà con istallazione di illuminazione artistica e altri servizi innovativi”.
Segue il comunicato firmato dal primo cittadino, dove l’assessora non viene menzionata.
Forse Arena avrà voluto dare una scossa alla sua giunta, ma a qualcuno sono saltati i fusibili.
Giuseppe Ferlicca
– Punti ricarica veicoli elettrici, protocollo comune e Enel X
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY