Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Si è conclusa sabato l’avventura “Albania rally 2021” a cui ha partecipato il gigante vetrallese, Francesco Puocci, in sella al suo Ktm 690. Una gara che si è mostrata davvero affascinante, ma molto dura con terreni molto tecnici e impegnativi.
Nonostante vari imprevisti e difficoltà fisiche Puocci non ha deluso le nostre aspettative, ha ben percorso i 1700 chilometri e più con tata grinta e determinazione, salendo sul podio e occupando il terzo posto di categoria.
“E’ la prima volta che partecipo, bella gara, bella organizzazione, ho scoperto che la moto può andare anche sott’acqua, quindi è stata interessante”. Questa la dichiarazione resa sul podio da Puocci dopo l’imprevisto del giorno stesso: è stato sorpreso da un fiume in piena con un’inevitabile immersione della moto e di Puocci, che a pochi metri dalla chiusura della prova speciale è riuscito con tanta fatica ad eseguire gli interventi necessari e garantirsi così la conclusione della gara.
E’ stata una grande emozione vedere sventolare il tricolore italiano sul podio allestito in piazza a Tirana. L’organizzazione del Rally ha scritto: “The Organization Team would like to thank you all for the partecipation”. Noi ringraziamo Francesco per le emozioni che anche stavolta ci ha regalato. Complimenti!
Comune di Vetralla
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY