![]() Sport – Atletica leggera – Alto Lazio – Matteo Cianchelli |
Roma – Oggi, martedì 15 giugno allo stadio Paolo Rosi di Roma, raduno della nuova struttura tecnica del comitato regionale Lazio con ritrovo alle 18 con una importante novità: nell’ambito del Progetto sviluppo mezzofondo saranno presenti gli atleti della categoria Allievi/e convocati da Giorgia Di Paola e quelli dei tecnici borsisti del Progetto borsa di perfezionamento nel mezzofondo, facenti capo ai tutor Marco Cacciamani (Roma nord) e Carlo Festa (Roma sud).
Tra i 15 atleti laziali è stato convocato all’importante raduno Matteo Cianchelli dell’Atletica Alto Lazio, che sarà accompagnato dalla sua allenatrice Linda Misuraca. La convocazione è scattata in virtù delle ottime performance ottenute negli ultimi periodi dall’atleta, soprattutto nelle gare degli 800 metri dove con 1’59”32 ha ottenuto il minimo di partecipazione per i prossimi campionati Italiani Allievi del 9 luglio a Rieti. Anche sui 1500 metri ha portato il suo record personale a 4’16”07.
Cianchelli parteciperà ai campionati Italiani di Rieti insieme ai suoi compagni di squadra Federico Ercoli, Matteo Iannelli e Diego Anselmi anche alla staffetta 4×400 metri, avendo ottenuto anche in questa gara il minimo con 3’34”33.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY