Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il comitato avvisa i partiti di non partecipare con alcun vessillo

Nessuna bandiera politica alla manifestazione

Condividi la notizia:

Rifiuti

Riceviamo e pubblichiamo – Gli esponenti politici e i loro militanti che vogliono partecipare alla manifestazione del 25 gennaio prossimo sono i benvenuti.

Però, per evitare che la nostra lotta venga strumentalizzata per finalità politico-elettorali che nulla hanno a che fare con la difesa del territorio e dei cittadini, invitiamo tutti a venire senza bandiere né vessilli politici.

Cogliamo occasione per rimarcare fortemente che il nostro comitato “No ai rifiuti di Roma” è a-politico e a-partitico e che non permetteremo a nessuno di mettere il cappello su un movimento spontaneo nato dal popolo.

Il comitato non si presta a questi giochetti.

Comitato “No ai rifiuti di Roma”


Condividi la notizia:
18 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/