![]() Sport – Calcio a cinque – Active network – La squadra in campo |
Active network – Futsal Polistena 2-9 (primo tempo 0-4).
ACTIVE NETWORK: Bellobuono, Sachet, Davì, Curri, Lamedica, Mora, Claro, Lepadatu, Piccioni, Macchioni, La Bella, Thinthawon.
Allenatore: Ceppi.
FUTSAL POLISTENA: Parisi, Creaco, Maluko, Diogo, Vinicius, Arcidiacone, Silon, Dentini, Attinà, Juninho, Prestileo, Malara.
Allenatore: Cordiano (dirigente accompagnatore)
MARCATORI: 2’28” p.t. Maluko (P), 11’01” Creaco (P), 17’24” Vinicius (P), 19’10” Creaco (P), 1’20” s.t. Creaco (P), 6’09” rig. Curri (A), 7’40” Silon (P), 11’22” Claro (A), 12’33” Vinicius (P), 16’51” Creaco (P), 18’10” Vinicius (P).
Arbitri: Rocco Morabito di Vercelli e Simone Zanfino di Agropoli.
Crono: Simone Pisani di Aprilia.
Finale amaro per la stagione dell’Active network.
La corsa alla serie A si interrompe sul più bello per i viterbesi, sconfitti dal Polistena nella finale dei playoff.
Dopo il 2-1 dell’andata, che aveva lasciato il match in bilico, i calabresi portano a casa anche il match di ritorno con un sonoro 9-2.
Al PalaCus il match non è mai in discussione con i ragazzi di Ceppi che arrivano all’intervallo sotto di quattro reti e più che sfiduciati (le reti sono di Maluko, Creaco, Vinicius e ancora Creaco).
Nella ripresa, dopo lo 0-5 di Creaco arriva una timida reazione arancione con un calcio di rigore trasformato da Curri e una marcatura di Claro, inframezzate dall’1-6 di Silon. Nel finale gli ospiti dilagano con Vinicius (per lui altri due gol) e Creaco.
Tanta delusione per l’Active, ma anche la consapevolezza di aver disputato una stagione da incorniciare.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY