Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid-19 - Il presidente Nicola Zingaretti commenta gli ultimi dati sulla diffusione del Covid nella regione

“Zero morti nel Lazio, ora si può tornare a vivere”

Condividi la notizia:

Roma – “Oggi nel Lazio zero decessi e 68 casi Covid19. Il dato più basso da agosto”. Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, commenta così gli ultimi dati sulla diffusione del Covid nella regione. 


Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti


“Le politiche di contenimento – aggiunge il governatore – i vaccini e i comportamenti responsabili ci hanno portato la sicurezza che tutti volevamo. Ora si può tornare a vivere”. 


Asl Roma 1: sono 14 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano zero decessi. 

Asl Roma 2: sono 23 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano zero decessi. 

Asl Roma 3: sono 4 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano zero decessi.

Asl Roma 4: sono zero nuovi casi nelle ultime 24 ore. Si registrano zero decessi. 

Asl Roma 5: sono 6 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano zero decessi. 

Asl Roma 6: sono 8 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano zero decessi.

Nelle province si registrano 13 nuovi casi e si registrano zero decessi nelle ultime 24 ore. 

Nella Asl di Latina sono 6 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano zero decessi. 

Nella Asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano zero decessi. 

Nella Asl di Viterbo si registra un nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano zero decessi.

Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi. Si registrano zero decessi.


Condividi la notizia:
20 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/