Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Mauro Rotelli, deputato FdI, all'inaugurazione del circolo di partito a Grotte Santo Stefano

“Finita la storia dell’uno vale uno, la politica si riappropria delle sue competenze”

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Viterbo – “È finita la storia dell’uno vale uno, la politica si riappropria delle proprie competenze, figure, ruoli”. Mauro Rotelli a Grotte Santo Stefano, s’inaugura il circolo Fratelli d’Italia ed è un po’ come tornare indietro.


Viterbo - FdI - L'inaugurazione del circolo a Grotte Santo Stefano

FdI – L’inaugurazione del circolo a Grotte


“Quest’apertura – spiega il deputato FdI – chiude la storia dell’uno vale uno, che chiunque possa ricoprire un ruolo. La politica si riappropria del proprio ruolo, delle proprie figure e competenze. È un modo diverso di viverla la politica, alla vecchia maniera”.


Viterbo - FdI - L'inaugurazione del circolo a Grotte Santo Stefano


Nello stesso locale che nel 2018 è stato sede del comitato elettorale per le politiche. All’interno, i simboli, le bandiere e non manca il libro di Giorgia Meloni. Dopo il taglio del nastro l’inno e quindi un brindisi. Ma c’è poco tempo per fare festa, Rotelli richiama all’ordine.


Viterbo - FdI - L'inaugurazione del circolo a Grotte Santo Stefano


“Qui una volta a settimana – promette Rotelli – verranno a turno gli amministratori, assessori e consiglieri comunali e ovviamente anche il deputato. Ad ascoltare, ma non solo. Non possiamo fermarci solo a questo”.

Al taglio del nastro diversi ci sono già, l’assessore Marco De Carolis, il capogruppo Luigi Maria Buzzi, il consigliere comunale e provinciale Gianluca Grancini, esponenti locali, ma anche del territorio. Pure il consigliere Antonio Scardozzi da Bagnaia. Avrà senz’altro apprezzato come Grotte Santo Stefano sia così ben tenuta.


Viterbo - FdI - L'inaugurazione del circolo a Grotte Santo Stefano


“I problemi qui sono diversi rispetto a Viterbo – spiega Valerio Cerci – questo deve essere un punto d’ascolto e di supporto”. Nello stile che il responsabile provinciale FdI Massimo Giampieri ha ricordato: “Ci carichiamo di responsabilità – spiega Giampieri – portando avanti le nostre battaglie, come quando non raggiungevamo come partito, la soglia di sbarramento, anche oggi che ci attestano al 20%. Per noi non è cambiato nulla”.

Giuseppe Ferlicca


FdI: apre il circolo di Grotte Santo Stefano, a Bomarzo eletta portavoce Hélène Di Maggio


Condividi la notizia:
24 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/