Miami – È corsa contro il tempo per ritrovare i 99 dispersi tra le macerie del crollo del palazzo di 12 piani avvenuti ieri a Surfside, comune a nord di Miami Beach, in Florida.
Miami – Il palazzo di 12 piani crollato
Il primo bilancio indica almeno 3 morti, ma sono ancora 99 i dispersi, mentre sono state rintracciate 102 persone.
Stando a quanto riferiscono i media locale, i soccorritori stanno scavando un tunnel nel parcheggio sotterraneo dell’edificio nel tentativo di raggiungere i sopravvissuti e per evitare altri crolli. Alcuni di loro hanno riferito di aver sentito suoni di colpi e altri rumori ma per ora nessuna voce.
“Sono 102 le persone ritrovate tra coloro che vivevano nel condominio crollato alle porte di Miami Beach”. Lo ha reso noto nell’ultimo briefing di aggiornamento Daniella Levine Cava, sindaco della contea di Miami-Dade, confermando che invece mancano ancora all’appello circa cento persone. “Stiamo lavorando giorno e notte, i vigili del fuoco non trascurano nessun dettaglio”, ha aggiunto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY