Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - La segnalazione di residenti a Monte del Sole, viale Italia, largo Germania, largo Europa

“Da ieri pomeriggio senza acqua in casa, siamo indignati”

Condividi la notizia:

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – I cittadini di Sutri, residenti nelle località Monte del Sole, viale Italia, largo Germania, largo Europa, sono giustamente indignati dal fatto che da ieri pomeriggio (alle ore 15.00 circa) l’intero e popoloso quartiere, sia privo d’acqua nelle abitazioni private, a causa, sembra, di non meglio precisati lavori alla rete idrica…


Sutri

Sutri


Si prega notare che nessun cittadino dei quartieri interessati veniva avvisato della problematica in essere, se non dopo le giuste lamentele, sia telefoniche che pubblicate sui social.

Inoltre nessun amministratore del comune veniva visto in quei luoghi per verificare se le persone anziane, i bambini, gli indigenti e comunque chiunque avesse bisogno di acqua per attendere alle primarie necessità.
Restano misteriosi e ignoti i reali motivi della attuale mancanza di acqua, anche a causa della scarna e non sempre chiara comunicazione da parte degli organi competenti del paese, i quali dovranno alla fine rendere conto ai cittadini danneggiati dal disservizio.

Si aggiunga inoltre, e così oltre al danno la beffa, che molti cittadini non possono neanche leggere gli incomprensibili post della pagina Facebook del comune, in quanto bannati dagli stessi amministratori delle pagine. Ebbene sì, ricordiamo che in città è uso da tempo che i cittadini che osano criticare l’amministrazione vengano bannati e dunque, di fatto, non possano più accedere alle comunicazioni ufficiali del comune. Si chiama democrazia, ci dicono alcuni.

Cittadini di Sutri di Monte del Sole, viale Italia, largo Germania, largo Europa


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
26 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/