Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Il recupero dei rapporti con gli enti e le istituzioni nazionali e locali è fondamentale per restituire ad Orte la centralità che da sempre gli compete e per consentire di realizzare un solido sviluppo della città.
Orte
A tal proposito giovedì una nostra delegazione ha incontrato il viceministro alle Infrastrutture Alessandro Morelli (incontro cui hanno partecipato anche il prefetto di Viterbo ed altri sindaci della provincia), nel comune di Monte Romano, nel corso di un appuntamento chiamato a discutere del completamento della Orte-Civitavecchia (opera strategica non solo per Orte ma per l’intero centro Italia, necessaria per dare ulteriore impulso allo sviluppo della nostra città).
Per la crescita è necessario uscire dall’isolamento degli ultimi anni, pertanto, nelle prossime settimane abbiamo deciso di promuovere ulteriori incontri con gli altri enti provinciali, regionali e nazionali, per discutere su specifici temi cari alla nostra città, al fine di individuare sin da subito le priorità e trovare possibili soluzioni concrete da attuare nei prossimi anni.
Orte deve tornare protagonista.
Coordinamento Noi con Orte
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY