Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Costituito il gruppo in vista delle prossime elezioni comunali

Arriva la lista civica “Città futura”

Condividi la notizia:


Orte

Orte

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – In vista delle prossime elezioni amministrative, fissate per il prossimo autunno, si è costituito il gruppo civico “Città Futura”.

Il gruppo di lavoro ha come obbiettivo, l’istituzione di un tavolo di lavoro programmatico inclusivo capace di dare, insieme a quanti hanno a cuore il destino della nostra città, una vera lista civica propositiva, solida e soprattutto competente che sia in grado di dare al nostro territorio, un’amministrazione vicina ai problemi effettivi della gente e che valorizzi e tuteli il patrimonio storico, culturale, ambientale presente e il territorio ortano.

Il coordinamento Città Futura
Helga Cosolo Francesca Pimpolari Alessandro Anzuinelli Gianluca Biffaroni Augusto Gigliozzi Angelo Guerra Elia Manconi Sergio RomagnoliPortavoce: Carlo Nevi


Condividi la notizia:
8 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/