Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Alessandria - Una donna di 60 anni ha confessato l'omicidio di un 64enne - È stata interrogata e sottoposta a fermo

“Ho strangolato mio marito, ero stanca delle violenze contro me e mio figlio”

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri


Alessandria – “Ho strangolato mio marito, ero stanca delle violenze contro me e mio figlio”. È quanto una donna di 60 anni ha confessato agli agenti di Alessandria.

Sarebbe avvenuto a Borghetto Borbera, in provincia di Alessandria, ieri sera attorno alle 19,30. Una donna di 60 anni, al termine di una lite con il marito 64enne, lo avrebbe sedato, strangolato e ucciso. Poco dopo ha chiamato il 112 confessando il delitto. Ha raccontato agli agenti di aver agito per difendere se stessa e il figlio dai soprusi del marito.

La donna è stata interrogata e sottoposta a fermo. Proseguono gli accertamenti del 112, in attesa dell’autopsia sul cadavere.


Condividi la notizia:
12 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/