Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Il consigliere comunale Quinto Mazzoni richiede l'intervento dell'amministrazione

“Piazzale Vetulonia impraticabile, ci è anche caduta una donna”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – L’incolumità pubblica è da sempre la priorità di ogni amministrazione, essa va oltre il decoro, la pulizia e l’accoglienza.

Montalto di Castro - Piazzale Vetulonia

Montalto di Castro – Piazzale Vetulonia


Non ci sono responsabilità che vanno assunte da parte del comune in merito a danni dovuti a strade disconnesse, passeggiate non in sicurezza e piazzali e parcheggi impraticabili, se non quelle di evitare danni alla salute delle persone.

Eppure questo è il quadro che si presenta a Montalto di Castro, dove l’unica responsabilità che questa amministrazione può e deve prendersi è l’intervento tempestivo e, in alcuni casi imminente, in questi luoghi.

Montalto di Castro - Piazzale Vetulonia

Montalto di Castro – Piazzale Vetulonia


Questo è anche il grave caso di piazzale Vetulonia, dove pochi giorni fa una cittadina è caduta rovinosamente, riportando gravi lesioni. La sua salute, purtroppo, deve risvegliare l’immobilità di questa maggioranza, che non doveva portare a tanto.

Montalto di Castro - Piazzale Vetulonia

Montalto di Castro – Piazzale Vetulonia


Non riuscendo ad attendere oltre, ho così deciso di incalzare questa amministrazione sulla manutenzione straordinaria di piazzale Vetulonia con una pec di richiesta di intervento, inviata, oltre che al sindaco, anche alla stazione dei carabinieri ed al comando dei vigili urbani del nostro territorio, perché avvenga nell’immediato e risvegli dal letargo i nostri amministratori, che di situazioni eguali, nel disagio e nel rischio all’incolumita pubblica, ce ne sono altre e di medesima gravità e importanza.

Nella speranza che la mia richiesta venga accolta, come di dovere, da parte del comune, invito tutti coloro che transitano in quell’area alla massima prudenza.

Quinto Mazzoni
Consigliere comunale


Condividi la notizia:
14 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/