Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Il concerto "Chi mi manca sei tu" alle 21,30 a piazzale Vetulonia

Omaggio a Rino Gaetano, domenica 25 luglio a Montalto marina

Condividi la notizia:

Rino Gaetano

Rino Gaetano


Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – La rassegna Montalto eventi 2021 organizzata dall’assessorato alla Cultura, si arricchisce con “Chi mi manca sei tu”, un omaggio a Rino Gaetano in programma domenica 25 luglio, alle 21,30, a piazzale Vetulonia a Montalto marina.

Uno spettacolo in cui Claudia Campagnola, nei panni di una groupie di Rino Gaetano, racconta i momenti salienti della vita del cantautore italiano. L’interpretazione della Campagnola incontra la musicalità di Marco Morandi, voce del gruppo i RinoMinati, band musicale che diffonde per l’Italia la musica e le parole del cantautore calabrese.

Un salto nel passato, nei mitici anni ’60 – ’70, dove tra aneddoti ed esperienze sarà possibile rivivere e riascoltare testi che hanno fatto la storia della musica italiana e che ancora oggi, a 40 anni dalla scomparsa del loro autore, continuano ad essere ascoltate anche dalle nuove generazioni.

Tante le canzoni che saranno interpretate come “A mano a mano”, “Cogli la mia rosa d’amore”, “Aida”; “Ma il cielo è sempre più blu”; brani di successi che sorprendono per la loro attualità.

Un omaggio dunque alla voce e alla poesia di un artista geniale con la straordinaria complicità di artisti come Marco Morandi e Claudia Campagnola. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia:
21 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/