Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guardia di finanza - Terni - Arrestato 35enne - Aveva anche 1700 euro in contanti

Minimarket della droga in casa con eroina, cocaina, hashish e Mdma

Condividi la notizia:

Terni – Minimarket della droga in casa con eroina, cocaina, hashish e Mdma. Arrestato 35enne.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio coordinate dal comando provinciale della guardia di finanza di Terni, è stata eseguita un’attività a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, conclusasi con l’arresto di un trentacinquenne tunisino sorpreso a cedere eroina a due ragazze ternane.

Terni - Guardia di finanza - La droga e i soldi sequestrati

Terni – Guardia di finanza – La droga e i soldi sequestrati


Le fiamme gialle del gruppo di Terni, intente a monitorare una specifica zona della città, hanno da subito notato movimenti sospetti, caratterizzati da un continuo viavai di giovani.

“I successivi approfondimenti – si legge nella nota della finanza – avrebbero permesso di accertare due cessioni di eroina da parte del tunisino nei confronti di altrettante ragazze — segnalate alla prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90”.

Dalla successiva perquisizione domiciliare è stato portato alla luce un vero e proprio “mini-market” di stupefacenti con di eroina, cocaina, hashish e Mdma oltre a un bilancino di precisione e a materiale da confezionamento.

Terni - Guardia di finanza - La droga e i soldi sequestrati

Terni – Guardia di finanza – La droga e i soldi sequestrati


È quindi scattato immediatamente il sequestro dello stupefacente — 24 grammi di eroina, 6 grammi di hashish, circa 3 grammi di cocaina, un grammo di Mdma e oltre 35 grammi di sostanze da taglio — nonché di circa 1700 euro frutto dell’attività delittuosa.

Il tunisino è stato arrestato e portato in carcere su disposizione del magistrato di turno in attesa dell’udienza direttissima di convalida.

“L’attività – conclude la nota delle fiamme gialle – si unisce a precedenti interventi svolti dai finanzieri di Terni nello specifico settore, che hanno portato complessivamente quest’anno all’arresto di nove persone, alla denuncia di altre sei e alla segnalazione ai competenti uffici territoriali di governo di 53 cittadini”.


Condividi la notizia:
22 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/