Viterbo – (s. c.) – Paperonly ritorna oggi sabato 24 luglio in piazza del Sacrario a Viterbo e domani domenica 25 luglio a Bagnoregio in piazza Sant’Agostino.
Paperonly, il mercatino di solo materiale cartaceo che si tiene con successo ormai da circa cinque anni, l’ultimo fine settimana di ogni mese, è diventato ormai un appuntamento consolidato per tutti gli appassionati di lettura e per tutti i collezionisti che si potranno tranquillamente intrattenere, comodamente tra le bancarelle, alla ricerca del documento cartaceo che da tempo stanno cercando.
Paperonly al Sacrario
Tante e diverse le cose che verranno esposte in questa edizione: libri di ogni genere, riviste di storia locale con numerose immagini della Viterbo e di Bagnoregio degli anni passati. Vedute straordinarie mai viste.
Inoltre curiosando tra le bancarelle si potranno trovare cartoline d’epoca, viaggiate e non, di tutte le località d’Italia, antichi manifesti, libri per bambini, spartiti musicali d’epoca, disegni, prove d’autore, pubblicazioni fuori commercio riguardanti la storia della città di Viterbo, di Bagnoregio e di tutta la provincia, banconote e francobolli da collezione. Ogni volta, a sorpresa, materiale per collezionisti, e non solo, sempre diverso. Un’occasione da non perdere.
PaperOnly è un appuntamento organizzato dall’associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Viterbo e di Bagnoregio, che si ripeterà, solo di sabato e domenica, l’ultimo fine settimana di ogni mese.
Per info: 338 2129568
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY