Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Così la presidente di Pop idee in Movimento e consigliera della Regione Lazio Marta Bonafoni

“Eutanasia, sottoscritto referendum promosso dai radicali”

Condividi la notizia:


Marta Bonafoni

Marta Bonafoni

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi sono stata a piazza Vittorio con il capolista di ‘Roma Futura’ Giovanni Caudo e la deputata di FacciamoECO Rossella Muroni per sottoscrivere il referendum sull’eutanasia legale promosso dai Radicali, per dare il mio contributo doveroso a una lotta che ha l’obiettivo di garantire a tutte e tutti il diritto di essere ‘liberi fino alla fine’.

L’Italia, infatti, è ancora indietro rispetto alla possibilità di scelta sulla propria fine perché manca una legge sul suicidio assistito, che invece in molti Paesi d’Europa e del mondo già allevia le sofferenze di persone in condizioni di salute gravi o irreversibili.

Il referendum rappresenta l’opportunità per il nostro Paese di mettersi al passo su temi non più rimandabili, che saranno al centro di quella Capitale dei diritti che con la lista ecologista, femminista ed egualitaria ‘Roma Futura’ intendiamo costruire con il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Gualtieri.

Al tavolo ho anche sottoscritto le proposte di delibera di iniziativa popolare per Roma Democratica e Roma Antiproibizionista promosse dai Radicali di Roma, la cui adesione alla lista ‘Roma Futura’ aggiunge un ulteriore tassello al campo largo del centrosinistra che intendiamo rappresentare, includendo realtà politiche, civiche e sociali in un cammino irregolare che vuole fare la differenza ed essere la sorpresa delle amministrative d’autunno”.

Marta Bonafoni
La presidente di Pop idee in Movimento e consigliera della Regione Lazio 


Condividi la notizia:
28 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/