Torino – Grande successo per le Atp Finals di tennis, il torneo professionistico più importante dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour di Torino. La Federtennis fa infatti sapere che l’evento è già tutto esaurito.
Le Atp Finals 2021 a Torino
“Tutto esaurito in prevendita a Torino per le Nitto Atp Finals 2021, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour – si legge in comunicato della Federtennis -. A conferma dello straordinario interesse riscosso dal più importante evento tennistico indoor del mondo, a più di cento giorni di distanza dal loro inizio non è dunque più possibile acquistare biglietti se non nei settori riservati alla Corporate Hospitality e a chi sceglie i servizi Incoming & Experience gestiti in collaborazione con il Tour Operator Ufficiale Gattinoni”.
“Ampia disponibilità di biglietti permane invece per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals, evento che precederà di una settimana quello torinese. All’Allianz Cloud di Milano dal 9 al 13 novembre si sfideranno i più forti giovani del circuito Atp, fra i quali potrebbero figurare i nostri Jannik Sinner (campione in carica) e Lorenzo Musetti”.
Le Atp Finals sono il torneo più atteso ogni da professionisti del tennis e appassionati. Vi partecipano infatti i migliori otto migliori tennisti al mondo delle classifiche Atp.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY